Settore Arbitri    

Gemellaggio comitato di Treviso

Foto della serata a Treviso del 24/04/09

 Foto della 5a R.T.
Il Referto di Gara e del Libero
Maurina Sessolo


Bollettino Treviso Nov. 2008      Bollettino Treviso Dic. 2008    Bollettino Treviso Apr. 2009

Carissime/i amiche/i e colleghe/i,
ormai sono alcuni anni che stiamo cercando non senza difficoltà di ricreare un Gruppo Arbitri a Ferrara come ai "vecchi tempi"........avete visto alcune iniziative
come cercare di ravvivare la serata del lunedì per coinvolgervi, invitare colleghi di grande spessore tecnico (ed umano!) in alcune riunioni tecniche, rinnovare il sito internet, coinvolgere alcuni di voi nella "squadra di lavoro" e promuovere un Corso Arbitri con il maggior numero di iscritti. Oltre a ciò e altro, ho pensato, approfittando delle amicizie e delle opportunità offerte dall' attività e dall' appoggio di Giorgio e Stefano, ad un "gemellaggio tecnico" con uno dei Comitati più importanti d' Italia sotto tutti i punti di vista: TREVISO. Non c'e' bisogno di spiegare nei particolari il perché, basta pensare al movimento di squadre, atleti, tecnici, all'organizzazione e alle risorse economiche ed umane di cui questo Comitato dispone. Dunque a breve potremo subito vedere i frutti di questa collaborazione certamente interessante e per noi positiva, come lo scambio tra Docenti e tanto altro. A breve infatti avremo un incontro con i responsabili arbitrali di Treviso: il Fiduciario Serafin Denis, la Vice Sessolo Maurina, il Designatore Delvecchio Federico e il C.Q.P. Zanussi Umberto e altri. Intanto potete cominciare a conoscere i nostri nuovi "compagni" di avventura andando nel loro sito internet www.fipavtreviso.net, dove troverete tantissime cose interessanti, da quelle di presentazione, tecniche, organizzative e tanto altro.
Un "benvenuto gemellaggio" quindi a tutti e buona stagione 2008/09 a tutti.

Massimo Curti

Siamo anche nel sito Nazionale:

Le foto contenute nella pagina e nella homepage sono state scattate durante la R.T. del 18/11/2008 nella quale abbiamo avuto il piacere di ospitare i colleghi di Treviso Serafin e Pol.